Media

Rassegna stampa

Transpotec 2019: Viasat presenta la nuova suite TMS

All’interno del Logistic Village Viasat, uno dei principali operatori telematici indipendenti a livello europeo, presenta la nuova soluzione per i gestori flotte.

Viasat al Transpotec Logitec 2019

Viasat, socio ordinario di TTS Italia, sarà presente con il proprio stand (Pad. 6 – C5) all’interno del ‘Logistic Village’, un’area di oltre 1.000 metri quadrati che ospiterà conferenze e incontri sui primari temi che riguardano la logistica e i trasporti, ma anche tante coinvolgenti esperienze dirette.

  Transpotec 2019: Viasat nella nuova maxi-area del Logistic Village  

Il Transpotec Logitec 2019 è pronto al via. L’evento è il punto di riferimento per il mercato italiano dell’autotrasporto, dove è possibile scoprire le ultime novità di prodotti e servizi di un settore cardine del Paese: dai mezzi pesanti e commerciali agli allestimenti, dai servizi per l’autotrasporto fino all’aftermarket, dalla componentistica alle proposte dell’usato.

Viasat al Transpotec Logitec 2019. Appuntamento al padiglione 6 – C5 all’interno del Logistic Village

Per Viasat sarà l’occasione per presentare la nuova suite TMS – Transport Management Solutions by Viasat che integra in un’unica offerta un’ampia gamma di prodotti, soluzioni hi-tech e servizi di telematica satellitare per il Fleet Management.

Le tecnologie digitali conquistano le flotte

Valerio Gridelli: " Grazie alla telematica è possibile centrare l'obiettivo di rendere più smart la gestione di un parco veicoli garantendo tutti i vantaggi tipici dell'auto connessa".

Viasat: sicurezza, assistenza e diagnostica da remoto in salsa IoT

I dispositivi Viasat registrano i dati sull’utilizzo dell’auto che, trasformati in informazioni, abilitano una serie di servizi attraverso la Centrale Operativa H24.

Anapa sigla una partnership con Viasat

Intermediari. L’accordo permetterà agli intermediari di abbinare alle polizze Rca le soluzioni tecnologiche sviluppate dall’azienda.

Anapa Rete ImpresAgenzia e Viasat stringono una partnership

L’azienda europea specializzata nei sistemi di sicurezza infotelematica satellitare mette a disposizione degli agenti l’offerta “Sicuri&Protetti”.

VIASAT sigla una partnership con ANAPA

Un importante nuovo accordo di collaborazione in casa Viasat.

Accordo VIASAT-ANAPA per mettere a disposizione degli intermediari l’offerta ‘Sicuri&Protetti’

L’accordo permette di mettere a disposizione degli intermediari assicurativi l’offerta ‘Sicuri&Protetti’ che prevede una gamma di soluzioni tecnologiche di assistenza, protezione e sicurezza, grazie alla Centrale Operativa Viasat H24, da veicolare ai propri Clienti, in abbinamento a qualsiasi polizza auto.